martedì 20 novembre 2018

La polizia è passata e mi ha fermato

Ieri sera verso le 6, mentre pioveva a dirotto,  stavo tornando a casa dall'orto con due secchi di legnetta.
Arrivato all'incrocio con la strada ho visto una macchina che scendeva dalla strada e mi sono fermato, perchè non avevo luci.
La macchina ha acceso gli abbaglianti scendendo  e mi si è avvicinata. Mi sono accorto allora che era la volante della polizia. Il poliziotto dal lato passeggero ha abbassato il finestrino e ha chiesto

" A lumache?"
"No legna" ho risposto

"Buonasera"
"Buonasera"

E la volante si è diretta per la strada verso Piero Secci.
Pioveva troppo e non li rivisti passare quindi sono andati via dalla discesa
Lavori di sistemazione legna
Topo nella baracca

Nessun commento:

Dov' è l'orto di Is Casteddaias a Iglesias

Questo è l'orto che IGEA ha smembrato